Meccanica quantistica

Relazione mente corpo

Il mondo della Fisica Quantistica è una delle cose più complesse e affascinanti delle nuove frontiere della scienza moderna.
Nuovi concetti, nuovi orizzonti che hanno sicuramente cambiato la visione della realtà a cui eravamo abituati. La Fisica Quantistica in relazione all’organismo umano ha rivoluzionato il modo di concepire la malattia e tutta l’intera esistenza. Il concetto di spazio, tempo, materia, oggettività viene sostituito da una visione più ampia e armoniosa dove l’essere umano, con la sua psiche e coscienza, diventa il punto cardine attorno al quale ruota tutta la realtà da esso percepita.

ORIENTARSI SECONDO NATURA

Spazio e tempo

Diventano solo coordinate di riferimento che il cervello utilizza per costruire la propria mappa mentale, in questo modo ogni fenomeno osservato ha una natura soggettiva che prende forma, di conseguenza alle proprie esperienze e informazioni acquisite.
Scoperte importanti sulle relazioni tra mente, sistema nervoso, sistema endocrino e sistema immunitario hanno fatto comprendere meglio la relazione mente-corpo e soprattutto quanto sia importante mantenerla in equilibrio. Ogni malattia, ogni squilibrio sulla frequenza sono portatrici di un messaggio che andrebbe ascoltato e capito.

Prenota Ora la Tua Consulenza

Scopri la sede più vicina a te e richiedi un’appuntamento con Valeria

Richiedi Consulenza

Curare il sintomo

Senza valutare lo squilibrio psichico che si cela dietro, equivale a spostare il problema, confinarlo su altri livelli ma non equivale a risolverlo. Il sintomo non diventa più un disturbo di cui aver paura ma una chiave per raggiungere più consapevolezza del nostro corpo, diventa uno stimolo per fare passi importanti verso noi stessi.
Dal punto di vista della Fisica Quantistica,
ad ogni pensiero o immagine mentale corrisponde una particolare frequenza energetica che trova la sua corrispondenza con una determinata zona del corpo.
Attraverso il Karnak Sensor si può valutare l’equilibrio sulle frequenze trovare la chiave di accesso per il benessere psico-fisico.